Stanchezza

Gentili dottori,

Dormo in media 10 ore a notte. Per un ragazzo come me è davvero troppo, visto che oltre al lavoro non mi lascia tempo per fare nient'altro. Vorrei capire se è possibile rimediare a questa situazione. L'unico provvedimento che ho adottato è stato quello di assumere quotidianamente una pasticca di Supradyn per scongiurare l'evenutalità che si trattasse di carenza vitaminica, tuttavia ad oggi non è cambiato nulla...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Prima di propendere per cause psicogene alla base della sua stanchezza,
le consiglio di recarsi dal suo curante
per escludere cause organiche alla base della stessa (anemia, ipotensione, disitoridismi, etc.),
eviti autogestioni ... le ipovitaminosi sono assai improbabili!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it