Tensione muscolare e sintomi vari

Buongiorno,
sono un utente a voi conosciuto, a causa dei vari consulti richiesti per disturbi d'ansia.

Bene, sto seguendo una cura farmacologica con paroxetina, sotto controllo da uno specialista psichiatra. Devo dire che i miglioramenti sono stati ottimi.

Detto questo, scrivo per chiedervi info riguardo a dei disturbi che sto avvertendo ultimamente.
Ho sensazione di avere sempre la gamba fasciata dal ginocchio in giu', una notevole debolezza agli arti con conseguente senso di instabilità e sporadici tremori agli arti superiori ed inferiori.

Premetto che è da gennaio che non vado in ferie, ( andrò il 29 agosto in concomitanza alla nascita di mio figlio) , faccio un lavoro dove sono 7/8 ore in piedi ( lavoro in uno store). A questi disturbi citati, si aggiunge pesantezza alla testa con scricchiolii del collo e senso di collo contratto ..... avveto anche da circa 4 gg un senso di piede destro freddo.

Certo di ave fatto chiarezza, attendo Vostro gentile parere.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza,
i disturbi legati al collo potrebbero essere di natura cervicoartrosica,
Il resto appare legato a disturbi d'ansia.

Naturalmente sarà utile una visita dal suo curante.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it