Dolore continuo al petto

salve, è da parecchio tempo (quasi un mese) che mi trascino un problema molto fastidioso. Ho continuamente il petto indolenzito, se lo inarco mi duole specie al centro, non posso allungare le braccia in alcuna posizione che subito mi fa male il petto. E' vero che a volte sono stato esposto ad aria condizionata ma non sempre, ma credetemi ormai da 2 settimane il problema è fisso e persiste tutto il giorno. Non saprei attribuire alcuna natura al dolore forse osseo o forse muscolare. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo, l disturbo e' di tipo osteo-muscolare per cui dovrete consultare un ortopedico o, in prima istanza, parlarne con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, proprio quello che farò.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.