Iniezione intramuscolo

Gentili medici sono una ragazza di 23 anni incinta alla 23esima settimana di gestazione.
Da una settimana circa mi è stato prescritto Lentogest intramuscolo per le contrazioni ed oggi, visto che non ho trovato infermieri disponibili, l'iniezione mi è stata fatta da un parente. Il problema è che la puntura è stata fatta molto in alto, quasi all'altezza dell'ombelico, ma dietro la schiena. Nel mentre veniva iniettato il
Medicinale e dopo
Ho sentito parecchio dolore...ma ora a
Distanza di circa 3 ore la zona non è ne gonfia ne rossa. La paura è che la
Medicina non sia andata nel
Muscolo, che la zona punta non è sede per l'inizione e che ci possano essere problemi a livello di medicinale nel sangue o in qualche vena. Devo peeoccuparmi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Difficile giudicare a distanza,
occorrerebbe far verificare al suo medico sede e punto esatto dell'inezione.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it