Dolori al collo, schiena spalle...

Da circa questo inverno ho dolori al collo alla nuca ed sopratutto in un punto tra collo e schiena. Quando devo salire in un punto alto e scendo sento bruciore in alcuni punti della testa. Alcune volte sento l'avambraccio sinistro, nela parte intena, "tirare". Prima dell'inizio dell'estate i dolori erano molto più forti, e prendevano anche la spalla, inoltre avevo un tremore all'occhio. Per due giorni ho avuto un dolore molto forte alla parte anteriore del collo, in corrispondenza del battito; adesso mi fa male solo al tatto. Tutti i sintomi sopra elencati compaiono solo nella parte sinistra. Le uniche mie pecche nel mio stile di vita sono il fatto di tenere le spalle incurva te, sono una studentessa, e i grandi quantitativi di caffè.
Di che si tratta?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è molto probabile che la sintomatologia descritta possa essere una conseguenza di posture scorrette adottate per motivi di studio.

Le consiglio una valutazione clinica con lo specialista Fisiatra della Sua zona per i necessari approfondimenti.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!