Consulto in Medicina generale

Ciao, sono una ragazza di 20 anni ed é più di un anno che soffro con problemi di stomaco e digestione. Mi capita che dopo aver mangiato oltre che non riesco a digerire , mi rimane tutto sullo stomaco come se da mangiare non scendesse e ho la sensazione di dar di stomaco. Dopo 10 minuti d`aver mangiato ho il brontolio di stomaco come se avessi di nuovo fame ,inizialmente pensavo fosse una sorta di gastrite ma facendo la gastroscopia ho scoperto di non avere nessun Tipo di problema , mi hanno dato comunque una cura PARIET da prendere a stomaco vuoto ma ho notato che piu prendo gastroprodettori più sto male. L' unica cosa che mi allevia un po il fsstidio è lo sciroppo all 'aloe vera. Vorrei sapere e capire che cosa ho. GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Rispetti le linee guida del sito!

Eviti i consulti fotocopia con doppi accounts!

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/373981-reflusso-gastro-esofageo-resistente-a-farmaci.html

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
No guardi quel consulto non é mio é molto simile ma si é sbagliato!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le rispondo:

potrebbe trattarsi di meteorismo
responsabile di gonfiori ed cattiva digestione,
utile del Simeticone.