Analisi hbsab

Buonasera dottori, volevo esporre il mio caso.

Ho 33 anni e Siccome devo far una visita per un concorso pubblico (Corpo forestale) mi sono stati chiesti di fare vari accertamenti di cui anche analisi per EPATITE B e C.
I risultati sono i seguenti:
HBsAg Assente
HBsAb 5,9 Ul/l
HBcAb IgC Assente
Anti-HCV Non reattivo.

Il mio dubbio è in relazione all' HBsAb, in quanto leggo che i valori di riferimento sono <10 ASSENTE, >10 PRESENTE. Come bisogna interpretarli?
Io in età adolescienzale (12-13 anni) ho fatto il vaccino EPATITE B e ora la protezione è bassa?cosa devo fare?è motivo di esclusione dal concorso pubblico?

Grazie e distinti saluti

P.s. tutte le altre analisi sono nella norma
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è chiaro che deve essere effettuato un richiamo del vaccino ed il tutto non costitusce motivo di esclusione da un Concorso.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ,gentilissimo.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Si figuri!