Tremori, bruciori, fitte,contratture,stiramenti alle gambe

sono un ragazzo di 32anni, faccio attività sportiva8calcio) da sempre ho sofferto da sempre di crampi ai polpacci, di contratture e di stiramenti alle gambe e da circa 3-4 anni che hai miei problemi si sono aggiunti bruciori, fitte, tensione e tremori alle gambe.faccio sempre le analisi del sangue(anche perchè sono donatore avis)e quasi da sempre hanno evidenziato solo un aumento di valori nella bilirubina,inoltre ho fatto anche le analisi per i valori del potassio magnesio ecc.tutti con valore nella norma.non so a quale specialista devo rivolgermi per risolvere questo mio problema o quanto meno per avere una diagnosi soddisfacente, spero che voi mi potrete aiutare,grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se come suppongo la sintomatologia si accentua nel corso o dopo l'attività sportiva provi a ripostare nell'area di
MEDICINA SPORTIVA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com