Cervicale

Salve spero di non aver sbagliato ..
Sono un ragazzo di 21 anni; da qualche giorno ho un fastidio al braccio sinistro, al polso e alla mano; ho una sensazione come se si addormentasse ma riesco a muoverlo normalmente, riesco a fare tutto..
É grave? Da cosa potrebbe dipendere?
PS= sono un ragazzo abbastanza ansioso

Certo di una vostra risposta auguro a tutti i medici una buona giornata e grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è chiaro che la sintomatologia persiste già da tempo ed i pochi dati forniti non consentono di effettuare una valutazione attraverso questo mezzo telematico

https://www.medicitalia.it/consulti/neurochirurgia/370346-dolore-al-polso.html

Come mai non ha ancora consultato in diretta il Suo Curante?!

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Sono stato piu' volte dal mio curante e ho fatto vari esami ma mi confermano che puo' essere cambio di temperatura o artrite.
Grazie mille per la risposta