Dolore al fianco destro

Buongiorno,
ho 28 anni e da circa 15 gg avverto un dolore al fianco destro che sembra coinvolgere la zona del rene, e dell'ovaia. Non è un dolore insopportabile ma costante, che a volte si irradia anche alla zona sotto le costole. Il tutto è accompagnato da una sensazione di tensione addominale e da gonfiore. In più in concomitanza con il periodo ovulatorio ho avuto anche delle perdite mucose con presenza di sangue. Non so a che cosa pensare. Potreste dirmi di cosa si tratta?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. tente,

le perdite sono da riferirsi verosimilmente alla fase ovulatoria, mentre la tensione addominale ed il meteorismo potrebbero far pensare ad un interessamento del colon per cause diverse.

Un approfondimento col Suo Curante è consigliabile.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!