Può essere davvero ancora sinusite

Salve

ad Agosto 2012 ho avuto la sinusite, non è stata curata, e da quest inverno penso che me la porto ancora dietro. La mattina ho sempre il muco nel naso, respiro in malo modo, appena faccio un piccolo sforzo faccio fatica a respirare e in più sento sempre il naso chiudo.. A volte mi capita che mi coli acqua dal naso.
Può essere davvero ancora sinusite? C'è da preoccuparsi? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le cause possono essere diverse e vanno ricercate, dopo attenta valutazione clinica, dal Suo specialista Otorino di fiducia.

Escludo, intanto, qualsiasi motivo di preoccupazione.

Prego.

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!