Le gambe, soffro pure

Si come avevo bronchite (3 volte questo l’anno) e mi sento fiacca, debole, o vertigini e spesso mal di testa , mi tremano le gambe, soffro pure di reflusso gastro-esofageo (ultimi giorni di nuovo sono cominciati disturbi di pancia e vomito), e schiena (cervicale e dorsale). O fato analisi di sangue e urine e trovo valori alti e basi mio dottore dice ce’ sono buone. Io invece o un dubbio e vorrei sapere ce’ lui a ragione e tutto apposto o no? Valori sono: ferritina 15ng/ml, ferro(sideremia) 100ug /dl, glicemia 74mg/dl, creatinina 0,65mg/dl, colesterolo totale: 210mg/dl, urea(azotemia)23mg/dl, LYM 2.64-48.6%L, RDW 16.0%, di esame delle urine E.p.V.U frequenti. Altri sono in norme. Aggiungo solo ce’ o 26 anni e a 8 anni avevo duodenite.Vi ringrazio e aspetto la risposta.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
continui a fidarsi del Suo medico di famiglia; i valori riportati rientrano nella normalità.

Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
oltre a concordare con la dottoressa sui risultati delle sue analisi,
in considerazione dei suoi disturbi (reflusso gastroesofageo, disturbi di pancia, vomito, pregressa duodenite) valuti con il suo medico curante la possibilità di effettuare una terapia farmacologica gastroprotettiva o in alternativa una visita gastroenterologica

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione