Consulto in Medicina generale

Salve,
sono una ragazza alla sua seconda esperienza di fidanzamento.
Vi scrivo perchè ho notato lo sviluppo di una perversione: ho l'abitudine di registrare di nascosto il mio ragazzo mentre parla o più spesso quando canta, e poi riascoltarlo in continuazione, oppure fotografarlo di nascosto.. ma la cosa che più mi fa pensare si tratti di perversione è il fatto che ho registrato i suoi sospiri e gemiti in un momento d'intimità, riascoltandoli poi per ore, il giorno dopo. La cosa mi piace e mi eccita, e so che non è corretto visto che lui non lo sa, e che comunque non è molto normale.
Penso comunque di essere piena di perversioni: ho la fantasia di essere presa con forza e se possibile di aver tappata la bocca.. di essere comunque immobilizzata.. questa è una perversione che, a differenza della precedente, avevo anche con il mio primo partner, sebbene non ci fosse intesa sessuale con lui, nè particolare desiderio da parte mia, cosa che invece con l'attuale partner è alle stelle da entrambi i lati.
Altra cosa strana è che, con entrambi i partner, non sono mai riuscita a raggiungere l'orgasmo.. lo raggiungo solo con me stessa, e spesso utilizzo immagini abbastanza esplicite per arrivarci.. se non le guardo, le immagino comunque.. e spesso le immagino anche quando sono in intimità con il mio partner, sebbene quello attuale sia riuscito diverse volte quasi a farmi raggiungere l'orgasmo e comunque senza che io pensassi qualcosa di particolare...
Altra perversione comune con entrambi i partner è quello di provare immenso piacere a morderli molto forte nelle spalle..
Insomma, per me non è un problema tutto ciò (raggiungimento dell'orgasmo a parte, anche se non ne faccio una questione poi così problematica).. ma per la società questo sembra davvero un post di una maniaca, non è così? Eppure non credo di esserlo.. mi piace avere delle fantasie.. oppure sono molto pervertita davvero??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

potrebbe ottenere utili risposte ripostando il Suo consulto in Area Psicologia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie, lo faccio subito! Cordiali Saluti!