Consulto sulla ecografia che mia mamma ha fatto all'addome, il referto dice

Salve, vole o chiedere un consulto sulla ecografia che mia mamma ha fatto all'addome, il referto dice:
Fegato in sede di dimensioni nei limiti con piccola formazione cistica al V segmento di 5 mm circa.
Colecisti alitiasica. Vie biliari non dilatate.
Milza e reni nei limiti morfovolumetrici ad ecostruttura regolare.
Microlitiasi renali bilaterale e qualche piccola formazione cistica parapielica bilaterale.
Non significativa stasi urinaria. Pancreas mascherato da anse meteoriche.
Vescica distesa a pareti regolari e lume transonico.

Cosa implicano queste cisti che sono state riscontrate?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di formazioni del tutto benigne che non hanno significato clinico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione.
Distinti saluti