Un dolore alle vertebre che si presenta esclusivamente al tatto ed è localizzato

Gentile dottore, sono un ragazzo di vent'anni e da qualche giorno ho dolori alla spalla sinistra, precisamente tra la scapola sinistra e la colonna vertebrale. Il dolore si presenta specialmente quando inspiro profondamente e quando faccio particolari movmenti, inoltre in direzione del dolore, ma da parte opposta (destra della colonna) ho un dolore alle vertebre che si presenta esclusivamente al tatto ed è localizzato tra la parte destra della colonna ( vertebre comprese) e il muscolo che subito segue (muscolo compreso). Premetto che gioco a tennis(sono destrosso), che sono raffreddato e che prima fumavo ma non tanto. La ringrazio dell'attenzione attendo con ansia un suo consulto.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile utente
dal tipo di dolore che descrive potrebbe trattarsi di una nevrite intercostale o da sforzo muscolare.Le consiglio farsi visitare al più presto e praticare eventualmente una Rx torace,un ECG,un eco cuore e se di necessità esami ematochimici specifici
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto