Colpo alla gola

Buongiorno,
Mi dispiace disturnarvi nuovamente ma ho una nuova domanda da porre.

Durante un momento di gioco, per sbaglio, un amico mi ha tirato per sbaglio un calcio alla gola, praticamente sotto il pomo d'adamo. Inizialmente ho avvertito dolore, poi un fastidio costante ed in seguito un fastidio che si presentava alla deglutizione.

Un colpo del genere, non fortissimo a nemmeno leggero, può causare gravi problemi/danni? eventualmente, come procedere?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>>Un colpo del genere, non fortissimo a nemmeno leggero, può causare gravi problemi/danni? eventualmente, come procedere?<<<

Come ha già fatto! Non preoccupandosi più di tanto a tal punto da parlarne serenamente per via telematica con un Medico e non in diretta...magari in un pronto soccorso (^____^).

Stia pure tranquillo!!!

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore,
La ringrazio per la sua risposta. So di essere un po' troppo ansioso.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Aver preso coscienza delle propri paure è già un ottimo risultato.

Buona giornata.