Urobilinogeno alto

salve, Ho 36 anni
Ho appena ritirato i miei esami del sangue dai quali espongo i valori elevati rispetto la norma:

esami sange:
bilirubina totale : 2.09
Bilirubina diretta 0.55
Bilirubina Indiretta 1.54

Esame urine:
leucociti 31
Globulina alfa 2: 6.7
Urobilinogeno : 1.0

la bilirubina del sangue l'ho sempre avuta un elevata cosi' come mia madre , e per questo la diagnosi e' sempre stata S. di Gilbert
Mi preoccupa un po' l'urobilinogeno che non l'ho mai avuto cosi' elevato ....

posso avere un vostro consulto?

saluti

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il tutto è compatibile con il Gilbert e non ravvedo, nei valori, motivi di particolare preoccupazione.
Naturalmente ne parli anche con il suo curante.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it