Altezza,peso imc...

Buon giorno stamane mi sono misurato ben 2 volte su una bilancia elettronica quelle nuove che si trovano in farmacia...i risultati sono questi: 165 cm,62 kg e imc 22,7 i valori sono buoni?? sono in sovrappeso??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

con riferimento all'Indice di Massa Corporea (BMI) il valore ottenuto la colloca nella fascia del normopeso

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/645-il-peso-ideale-esiste.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore la ringrazio di cuore per l'esauriente risposta ricambio i saluti
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Si figuri!