Dolore attorno al capezzolo sinistro

Salve sono un ragazzo di 26 anni. Da due giorni ho un dolore che è iniziato prendendo il capezzolo sinistro e adesso tutto attorno, premetto che 3 mesi fa a causa di ansia e attacchi di panico ho avuto dolore al centro del petto ed altri sintomi e prendo lo zoloft come antidepressivo. Volevo sapere se le due cose sono collegate oppure si tratta di altro. Perché usando lo zoloft sto meglio l'unica cosa è che ho dei tremori come dei brividi spontanei che mi vengono di punto in Bianco ma senza avere pelle d'oca, e adesso a questi tremori si aggiunge questo dolore attorno al capezzolo. Lo chiedo perché ogni volta che ho qualcosa penso sempre al peggio.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non vedo motivo di preoccupazione correlabile a quanto descritto, mentre dopo 3 mesi di terapia antidepressiva farebbe bene ad aggiornare il Medico prescrittore sui risultati ottenuti come già consigliato in altri consulti simili

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/380307-dolori-al-petto-e-tremori.html

https://www.medicitalia.it/consulti/psichiatria/380539-dolori-e-tremori.html

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!