intolleranza al lattosio

salve gentili dottori ,ho effettuato il breath test al lattosio di cui il risultato è positivo quindi intollerante al lattosio,ma siccome stò assumendo il colostro bustine della guna la mia domanda è se il colostro contiene lattosio e quindi se posso assumerlo.
grazie per l'attenzione.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il colostro anche se di derivazione bovina, come quello da Lei utilizzato, contiene un'alta percentuale di lattosio mentre è privo di glutine.

Andrebbe evitato in soggetti risultati positivi al breath test al lattosio.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica