Mani e piedi freddi

Da diversi anni (ormai credo una quindicina) soffro di freddo a mani e piedi, soprattutto ovviamente nel periodo invernale.
Il medico attribuisce la cosa ad un problema di circolazione.
Lavoro davanti al computer per 8-10 ore al giorno, faccio comunque attività fisica (pesi) , alimentazione regolare, non bevo e non fumo.
La destra è la mano maggiormente fredda, un paio di anni fa ho avuto un''epicondilite al gomito destro che non è passata ancora completamente (comunque si è molto ridotta e forse per il fatto che faccio pesi è sempre sotto pressione).
Ho sentito opinioni positive sull''osteopatia, pensate che possa essere utile per questo caso? Grazie, un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il Suo Curante ha individuato bene la causa di questa sintomatologia conseguente alle tante ore trascorse davanti al pc.

Le consiglio di consultare lo specialista Angiologo per le cure del caso e, nel frattempo, di rispettare una pausa di almeno 10 minuti ogni 2 ore che dedica al Suo lavoro.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!