Dolore dorsale, lombare e in ipocondrio destro

buongiorno a tutti i dottori. ho trovato questo sito cercando risposte alla mia situazione:
da poco piu di 4 mesi avverto i seguenti sintomi:
dolore all'altezza dell'ipocondrio destro, dolore ai lombari, formicolio e senso di pizzicoti sulla pelle al'altezza dei lombari e della colicisti, forte spossatezza, senso di febbre (non ho febbre, ho solo la sensazione) debolezza generale, diminuzione dell'apetito, stanchezza alle gambe. di tutti questi sintomi (cominciati tutti insieme) solo il dolore è il piu fastidioso e continuo. mi sveglio la mattina con esso e vado a letto con esso. in attesa di controlli 4 mesi fa il mio medico mi consigliò di prendere 10 gocce di toradol per attenuare il dolore ma non traevo da ciò nessun beneficio. ho eseguito i seguenti accertamenti:
-emocromo;
-elettroforesi proteine;
- got, gpt, gammagt
- ecografia addome completa che ha evidenziato solo un leggero aumento di volume del rene destro ma mi ha detto il dottore ke ha eseguito l'esame che non è niente;
consulto di un internista;
consulto ortopedico.
nessun esame e nessuna visita hanno evidenziato nulla di anomalo se non giusto i GOT leggermente alti (68 su 10-55)
continuo ad avere questa serie di sintomi e il dolore è sempre molto forte e pulsante. cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Salamina Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 151 7 1
POTREBBE TRATTARSI DI COLICA RENALE . A MIO AVVISO DOVREBBE BERE MOLTA ACQUA NATURALE LONTANO DAI PASTI, DIETA LEGGERA, ESEGUIRE ESAMI FUNZIONALITA' RENALE, NA, K, ESAME URINE CON SEDIMENTO, EVENTUALE URINOCOLTURA, EVENTUALMENTE MARKERS EPATITE VIRALE

Dr. Giovanni Salamina