Consulto in Medicina generale

salve dottore ,sn una ragazza ho 23 anni sn 3 mesi che soffro di dolori alla gola e alla gabbia toracica..il medico del pronto soccorso facedomi i rx mi ha detto che era tutto nella norma... ha aggiunto che questi sono dolori di osteomuscolari che prendendo dei antifiammatoria sarebbe passato..ora in 3 mesi no mi e passato nulla che posso fare il medico curante m ha detto che non e nulla ..e in piu mi fa male il braccio sinstro e ascella come se qualcuno me lo stringesse ..la ringrazio e buone feste
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente si tratta di sintomi su base ansiogena,
anche se non escluderei che possano esserci legami anche con il reflusso gastroesofageo.

Ne parli con il curante.

Buone feste a lei

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grazie dottore...comunque dottore ma e possibile che dolori osteo muscolari durano tanto tempo se si quando piu o meno
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I tempi sono quanto mai variabili, non deve meravigliarsi.