Ingestione hashish

Premetto che io abitualmente non faccio consumo di droghe. Ma la sera di capodanno ero con un gruppo di amici che avevano uno spinello, e ho fatto 2 tiri.
Adesso non so se per il filtro fatto male, o cosa... Sentivo ogni tanto dei pezzettini in bocca che sputavo subito. Ora la mia domanda è: è possibile che abbia ingerito una quantità tale di hashish da provocare l'epatite? C'è un rischio elevato?
Grazie in anticipo della risposta e buon anno
[#1]
Dr. Andrea Martinez Perfezionato in medicine non convenzionali 75 5
L'epatite è una malattia virale trasmessa per mezzo di liquidi biologici, pertanto il rischio di questa trasmissione dipende non dall'hashish ma dallo stato dei componenti della sua compagnia di capodanno: ovvero se essi sono o meno portatori della malattia.

La possibilità del contagio sta - nel caso - dal passaggio della saliva sulla sigaretta.

Non è possibile quantificare il rischio, ma se ha dei dubbi faccia adesso dei dosaggi virologici per accertarsi delle sue condizioni prima del contatto.
Nel caso vi sia stato un contagio in occasione di questo o di altri eventi recenti, il dosaggio lo evidenzierà solo dopo il periodo di incubazione, che è di diverse settimane.

Dottor   Andrea  Martinez
Omeopatia e Medicine integrate
www.andreamartinez.it