Bolle sottopelle

Salve. Da qualche mese ho notato la crescita alternata di continue bolle sottopelle nella parte cervicale,facciale e sulle orecchie nei pressi del lobo. Quando una scompare ne è pronta subito un'altra. A volte contenevamo liquido anche essendo sottopelle, inoltre in alcune era presente dolore ed in altre meno. Quale potrebbe essere la causa? Possono essere linfonodi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che mai un medico potrebbe rispondere alle sue domande senza una visita. Le "bolle" occorre vederle e palparle.
O preferirebbe essere preso in giro provando ad indovinare ?

(^____^)

Coinvolga il suo curante e poi potrebbe aggiornarci per un eventuale approfondimento.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com