Formicolii alle mani

Salve sono una ragazza di 18anni ansiosa e ipocobdriaca,due settimane fa avevo gia esposto il mio problema,avevo dolori intermittenti al petto ma leggeri,e una volta passati questi hanno iniziato i formicolii alle mani,preoccupata sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto due elettrocardiogrammi e gli esami del sangue specifici per cuore e tiroide(tutti a posto), mi hanno lasciata andare dicendomi che la mia era solo ansia..io sono soggetto ansioso e ipocondriaco e soffro molto di cervicale, e ora mi ritrovo nuovamente questi formicolii alle mani,a cosa puo essere dovuto?e meglio effettuare una visita neurologica?ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'ipotesi cervicale e quella ansiosa sembrerebbero le più probabili, con prevalenza di quest'ultima.
Faccia una visita neurologica che qualora fosse negativa la orienterebbe sul versante psichico del problema che andrebbe poi affrontato con uno psichiatra o con uno psicologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro