Analisi sangue

Buonasera, ho effettuato la prima visita all avis per l idoneità a diventare donatrice. Mi sono arrivate a casa le relative analisi con conferma di idoneità, le analisi erano ottime tutto nella norma l unico asterisco era apposto sulla beta. Era leggermente più alta rispetto alla norma. Di un punto e mezzo circa. Volevo capire cosa fosse e da cosa dipende. Alfa e gamma nella norma. Ho letto varie cose ma poco comprendo. Possono centrare i grassi? Premetto che il colesterolo totale e circa 187 su 200 . Non ho nessun altro valore fuori posto. Grazie per la risposta.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
l'esame al quale fa riferimento serve per dosare grossolanamente le proteine presenti nel siero. Come per tutti gli esami ematochimici, esistono variabilità personali più o meno transitorie che non hanno alcun significato. Questo è ciò che - nel Suo caso specifico - hanno indirettamente indicato i colleghi che Le hanno comunicato l'idoneità alla donazione di sangue.
Saluti,