Ingerito colluttorio

Salve! Poco fa per errore ho ingerito del colluttorio (Aqua,alcohol,glycerin,peg-40 hydrogenated castor OIL, aroma, pantheonol, methylparabem,sodium saccarin, cetylpiridinium chloride, sodium hyaluronate,eugenol, limonene, linalool, CI 42051). Sull etichetta era specificato di NON INGERIRE, al momento la sensazione che provo è quella di avere la gola come fosse lievemente " anestetizzata". Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
A fronte di una piccola ingestione non deve far nulla.

Naturalmente informi il suo curante.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it