Dolore lobo temporale

Buona sera, le scrivo in quanto da qualche giorno lamento un dolore presso il lobo temporale destro. Ho dolore nella fessura dove si trova l'osso temporale.
Non so cosa possa essere. Viene saltuariamente. Su una scala da 0 a 10 il dolore arriva a 5.
La ringrazio anticipatamente
Buona serata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da queste poche notizie non è possibile dare un parere attendibile.
Il dolore quanto dura? E' un dolore pulsante, una fitta o un dolore costrittivo?
Passa spontaneamente? Con quale frequenza si presenta? E' associato ad altri sintomi?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro