Raffreddori continui!!!

Save, Gentili Dottori,
vi scrivo per avere un vostro parere a proposito del raffreddore; io faccio un lavoro a stretto e continuo contatto con tanta gente e mi capita spesso di beccarmi più volte , durante l'anno , il raffreddore.In particolar modo quest'anno, da settembre a marzo, è un continuo di susseguirsi di raffreddori; a volte durano 3 giorni, altre volte un mese e ho solo brevi intervalli di "respiro"..circa una settimana e dopo......di nuovo con cataste di fazzoletti!!!!!!cosa devo fare? è bene fare delle analisi particolari???
Grazie mille!!!!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Riniti frequenti andrebbero approfondite con una valutazione clinica Otorinolaringoiatra e test allergologici.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, Gentile Dottore; i test allergoligici li ho già fatti ed hanno evidenziato allergia alla parietaria e ai fiori d'ulivo;farò allora una vista otorinolaringoiatra.
Ancora Grazie!!!
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!