Il medico mi ha detto che l infiammazione non era passata del tutto

Salve, da circa due anni soffro di sciatalgia circa un anno fa il mio medico di famiglia mi ha fatto fare una radiografia alla colonna ed é ridultato che le ultime due vertebre sono schiacciate. Il medico per farmi passare l infiammazione mi ha prescritto prima il muscoril in compresse e quando con le pillole non passava ho fatto le punture unendo il voltaren con il muscoril. Sono stata anche mesi senza nessum dolore, ma ad inizio febbraio ho avuto parecchio dolore alla gamba destra, così ho preso le compresse e l infiammazione e passata, ma a fine del mese ho avuto una strana sensaziobe alla gamba destra la sentivo pesante e indolenzita. Parlando con il medico mi ha detto che l infiammazione non era passata del tutto e di riprendere il muscoril , l ho fatto e dopo 10 giorni e passato. Ora ho nuovamenente questa sensazione alla gamba e vorrei capire se é legato al nervo sciatico realmente e cosa posso fare per far passare questo malessere.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Dopo due anni dall'inizio della sintomatologia Le consiglio di affrontare in diretta lo specialista Ortopedico.

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!