Scricchiolio ossa delle spalle e cervicale

salve,vorrei chiedere il parere di un specialista riguardo ai scricchiolii delle articolazione delle scapole, spalle e anche del collo continui con a volte dolori del collo e anche delle spalle che mi tormentano da due settimane. E vorrei sapere se è il caso si farmi qualche lastra.
p.s. le faccio notare che sto piu o meno 4 ore al giorno davanti al computer con pause da 15 minuti ogni 2 ore, ho 20 anni e non faccio lavori pesanti.
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare eventuali esami diagnostici è essenziale una valutazione clinica diretta, poi in base ai riscontri della visita lo specialista potrebbe richiedere, se lo riterrà opportuno, esami mirati alle problematiche riscontrate.
Pertanto Le consiglio di effettuare prima una visita fisiatrica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro