La pressione si alza giusto

salve premetto che sono molto ansiosa oggi mi sono provata la pressione e l'avevo a 101 78 battiti 120 ero agitatissima.. volevo chiedere se io mi agito la pressione si alza giusto? quindi se la alzo in realtà quanto posso averla bassa più di così.. io sono 3 anni che soffro di vertigini, sensazione di svenimenti ecc ho fatto risonanza otorino dcc ed è tutto negativo. ho una tiroidite autoimmune. vorrei sapere è a terra la mia pressione? questi sintomi li posso collegare alla mia pressione?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

dovrebbe monitorare la pressione arteriosa per un paio di settimane, trascriverla e poi fare visionare i valori al Suo medico curante.
In generale i sintomi riferiti possono essere causati da pressione bassa, ovviamente non è possibile stabilire, a distanza, se questo sia il Suo caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro