Giramenti di testa al risveglio

Sono ormai da molti mesi che mi sveglio la mattina con mal di testa e lievi giramenti di testa (soggettivi) praticamente un senso di frastornamento accompagnato anche da tachicardia e spossatezza..Dormo regolarmente 7-8 ore..Sono preoccupato perché non riesco a capire da cosa potrebbe essere causato? Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ha effettuato gli accertamenti, come già consigliato un anno fa in un consulto simile?

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-di-base/356446-giramento-di-testa-quando-mi-sveglio.html

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Solo gli esami del sangue,ma non è risultato niente.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>>Solo gli esami del sangue>>> sono insufficienti a poter stabilire la causa del "mal di testa e lievi giramenti di testa" ed attraverso un consulto telematico otterrà pareri orientativi.

Si confronti in diretta col Suo Curante per un approfondimento diagnostico sulla/e eventuale/i causa/e (ortopedica? neurologica? otorinolaringoiatrica? odontoiatrica? psicologica?...).