Stress, cuore

Salve!!

Ho 26anni e ultimamente vivo una situazione di stress e tensione, casua attacchi di ansia...

Ho effettuato : ELETTRO CARDIOGRAMMA E DOPLER la scorsa settimana...TUTTO OK!!

Oggi ad un tratto: mi sono sentita affannata...

Mi devo preoccupare di questo affanno??Devo farmi rivedere??

A presto!!
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
L'affanno o la "fame d'aria" si ritrovano nella sintomatologia dello stato d'ansia così come nell'attacco di panico. Avendo già lei escluso problematiche organiche legate al cuore in considerazione anche della sua giovane età, affronterei questo disturbo psicologico con un professionista adatto. Può utilizzare anche la sezione di psicologia del nostro sito.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Ok, grazie!!