dolore al fianco sinistro appena mi sforzo un pó

Salve. Da circa una settimana , appena cammino un pó di piu o faccio qualche attività fisica anche minima, mi viene un dolore abbastanza forte al fianco sinistro appena sotto la costola peró premetto che quando mi piego sento i muscoli del fianco tirare. Cerco di darvi piú dettagli possibili. Cammino giornalmente per circa 10 km per andare a lavoro da circa 1 mese 2. Da circa una settimana mi sono accorto che quando parto per andare a lavorare subito dopo 100 metri mi viene male al fianco (avvolte anche al fianco destro) ma non sempre. Avvolte cammino tranquillamente. Lavoro in un fast food e finchè è cominciato il male mangiavo lí pranzo e cena e prima di lavorare li ho sempre avuto pessime abitudini alimentarie ma senza nessun riscontro negativo. Collegato a questo male per un po di giorni hoanche avuto la pancia molto gonfia che adesso è migliorata . Da poco ho smesso di fumare.Datemi un.idea di cosa potrebbe essere perfavore. Milza? Rene? Muscolo? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo (eccesso di gas).

La conferma verrà dalla inevitabile visita medica del suo curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it