Pemetto che sto passando un periodo di forte stress da lavoro e che questi disturbi li avverto

BUONGIORNO.
è DA CIRCA UN MESE E MEZZO CHE AD INTERVALLI DI PERIODO CHE VARIANO DAI 10 AI 15 GIORNI, ACCUSO GIRAMENTI DI TESTA, SUDORAZIONE, STANCHEZZA E NAUSEA SENZA PERò TROVARE UNA CAUSA SPECIFICA. PER I 2-3 GIORNI SUCCESSIVI A QUESTI STATI ACCUSO STANCHEZZA.
QUESTI SINTOMI MI SPARISCONO QUANDO MI DISTENDO E MI RIPOSO.
PEMETTO CHE STO PASSANDO UN PERIODO DI FORTE STRESS DA LAVORO E CHE QUESTI DISTURBI LI AVVERTO SOPRATTUTTO NEI FINE SETTIMANA.
COSA MI CONSIGLIATE?
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
dovrebbe farsi visitare dal Suo medico curante che vaglierà le diverse ipotesi (cervicalgia da postura ? - es. computer -, anemia ?, stress ?, disturbi dll'equilibrio ?, problemi pressione arteriosa ?, disidratazione ?, etc...).
Nel caso in cui si dovessero riscontrare 'segni' riferibili a patologia organica la indirizzerà verso approfondimento ematologico e/o strumentale specifico.

Dott.ssa M.M.Morelli