Malessere, 37 gradi fissi, mal di testa

Salve,
Da due giorni (esattamente dal momento in cui mi hanno "buttata" in mare e ho sbattuto la parte sinistra della testa sull'acqua) ho un cerchio alla testa, la sento pesante, un mal di testa soprattutto localizzato in prossimità delle tempie e delle arcate sopraccigliari. Inoltre mi sento sempre stanca, faccio fatica ad alzarmi la mattina e ad addormentarmi/dormire. Anche dopo alzata sento il bisogno di tornare a letto per riposare, sono costantemente stanca. E la mia temperatura oscilla da 37 a 37,1.
Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quando è successo l'incidente ? E stata visitata da un medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
L'incidente è accaduto l'11 ora di pranzo.
Ieri sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto una rx mandibola, rx rachide cervicale, una tac cranio-encefalica e una visita dall'otorino.
Pare ci sia una lesione all'articolazione temporo-mandibolare che però è da confermare con una risonanza (così mi hanno detto i medici).
Dalla tac non è comparso nulla di negativo.
Dagli esami del sangue invece si evince un'infiammazione, infatti mi hanno prescritto un'antiinfiammatorio.

Ieri, essendo tornata tardi dal pronto soccorso, non ho preso l'antiinfiammatorio (causa farmacie chiuse) ma una tachipirina, purtroppo a casa avevo solo quella.

Il mal di testa però c'è ancora, secondo lei iniziando la cura con l'antiinfiammatorio il mal di testa passa?
Da cosa può essere causato?

La ringrazio per la risposta, le porgo cordiali saluti e le auguro un buon ferragosto.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É normale quindi il mal di testa dopo tale trauma. La tachipirina 1000 dovrebbe essere sufficiente per il dolore...