Sospetta allergia arachidi

Salve volevo sapere io ho sempre mangiato arachidi e derivati ieri mi è capitato che mangiando una frittura di pesce cotta con olio di arachidi sono stato tutto il pomeriggio con un fastidio alla gola come un nodo ed uno strano sapore in bocca e dopo aver mangiato la sera è sparito tutto premetto che queste cose le mangio sempre allo stesso ristorante secondo voi potrei essere intollerante da un giorno all'altroalle arachidi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di non in quanto non ha avuto segni di allergia o intolleranza. I sintomi possono essere compatibili con un problema digestivo, tipo reflusso, stimolato dalla frittura.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)