Pillola cacca molle

Salve. Sono una ragazza ed assumo la pillola lestronette. Il secondo giorno dopo cinque minuti da aver assunto la pillola ho fatto feci molli. Poi ho avuto un rapporto non protetto. Potrebbe esser successo qualcosa. Ho un dolore a volte al basso ventre a sinistra, sarà l ansia e lo stress?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il problema si pone in caso di diarrea ed esattamente feci liquide con ripetute scariche,.
L'episodio diarroico deve avvenire entro 4 ore dall'assunzione della pillola.
Chiaro?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI