Interazioni xanax con nizoral shampoo

Salve, come da oggetto vorrei sapere se esistono interazioni tra lo Xanax ed il Nizoral Shampoo.

Da quello che ho letto, sembra che il Ketokonazolo non sia consigliato insieme allo Xanax. Però non ho capito se solo a livello sistemico o anche topico.

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
La minima quantità e la frequenza di utilizzo del prodotto, per uso topico, non devono destare motivo di preoccupazione.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, La ringrazio per la risposta esauriente.

Visto che ci sono, vorrei chiederle se il medesimo farmaco (Xanax) può essere assunto insieme ad un intregratore a base di Echinacea ed Uncaria.

Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla.

Alla Sua ultima domanda potrà ottenere risposta pertinente ripostando il consulto in apposita Area Medicine non convenzionali.

Prego.