Tachipirina e alcool

Salve,

Questa sera ho preso una compressa da 1000 mg di tachipirina.
La mia domanda è: domani sera potrei, quindi a circa 24 ore di distanza dall'assunzione della tachipirina, bere degli alcolici (anche 2/3 drink), o ci potrebbe essere qualche interazione?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessuna interazione, ma .....moderazione.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)