Bolla ripiena di sangue sul lato dx della lingua

salve dottori,volevo esporre il mio problema,stamattina,sentendo del fastidio sulla lingua,guardandomi allo specchio ho notato che sul lato dx havevo tipo una papula nera ripiena di sangue,toccandola con le mani,dopo essermele disinfettate,si apre ed esce tutto il sangue..adesso io non ricordo di essermi morso la lingua,secondo voi dii cosa si potrebbe trattare?adesso sulla lingua non cè più la papula,ma e come se fosse stata traumatizzata..non mi da piu fastidio,ma vorrei capire cosa potrebbe essere stata la causa..grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senza una visita non credo che sia possibile esprimere pareri a distanza.

In ogni caso riposterei la sua richiesta in area OTORINOLARINGOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com