Che mi sta succedendo?

Gentili medici espongo il mio problema in quanto sono davvero disperato....sono un ragazzo di 18 anni ed è da 4 mesi che dopo un periodo di forte stress ho cominciato ad avvertire dolori...come fastidi alle tempie...che poi si sfociati in un senso di pesantezza alla testa cronico...come se la zona temporale fosse sotto sforzo...insomma come se bruciasse,cn una stanchezza,fatica mentale...un senso di stanchezza mentale che mi viene all improvviso,nn credo siano malattie infettive pkè tutto credo che derivi dalla mia testa....cioè in pratica avverto una pesantezza alla testa in modo cronico...ce sempre 24 su 24 gia da un po di tempo...però la cosa che più mi preuccupa e questo senso di confusione mentale improvvviso...nn è un attaco di panico...ma come se avessi sonno come se fossi ubriaco...nn è un dolore alla testa...è una stanchezza mentale,purtroppo ho la sfortuna di avere una famiglia assente,e vivere in un paesino di m***del sud scusate il termine...ma è possibile che debba soffrire così...da me credono che sia un disturbo d ansia,beh devo dire di essere oggettivamente un difficoltà,sn sicuramente depresso...ma è per la situaz più che altro...qui credono che me li stia inventando sti sintomi...sto perdendo le speranze,secondo voi cosa potrebbe essere,a chi dovrei rivolgermi,portebbe essere monucleosi,un esaurimento nervoso,depressione....nn so cosa pensare sono disperato,possiblie che a 18 anni nn riesco a reggere una giornata sveglio...poi la cosa più brutta e che l estate scorsa andavo tutti giorni al mare èro bellissimo,curato, e ora mi sn rinchiuso a casa cn una famiglia che mi crede esaurito,ma nn è così!!! ditemi a chi posso rivolgermi sono di un paese vicino salerno.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

gia' in altre richieste le e' stato consigliato di rivolgersi ad uno psichiatra.
Credo che questa sia la soluzione migliore.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/