Esito tampone faringeo

Buongiorno ho ritirato questa mattina l'esito del tampone faringeo... Questo e quanto e scritto:

L'esame culturale ha dato esito alla crescita della normale flora residente balle vie aeree superiori ( streptococcus Viridans spp., neisseria spp.

Volevo sapere se e possibile il significato

Vi ringrazio sin d'ora per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In pratica, dal tampone non è emerso alcun germe patogeno particolare che possa dare una infiammazione faringea.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori