Bilirubina diretta elevata

Gentilissimi dottori,
Le mie ultime analisi, datate 19 novembre 2014, riportano un valore che mi preoccupa un po': la bilirubina diretta (0,34 - Val. Rif. <0,25), la bilirubina totale è invece nella norma (1,15 - Val. Rif. <1,20). Nelle analisi delle urine essa risulta assente. Analisi precedenti, risalenti ad alcuni anni fa, davano valori corretti. Aggiungo che anche il colesterolo totale è un po' alto (218 mg/dl). Il resto è nella norma. Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il valore segnalato non ha alcun valore clinico.

Si tranquillizzi

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it