Stomaco non più normale

Gentili dottori,
Sono una ragazza di 28 anni e da qualche anno non riesco più a controllare il mio stomaco! Mangio regolarmente a pranzo e faccio colazione ma la sera, puntuale, arriva un fastidioso senso di nausea che mi impedisce di cenare! Non so proprio cosa pensare. ..tutto questo mi accade solo d'inverno. .potrebbe dipendere dallo stress? O dal fatto che soffro di stitichezza? Premetto che fumo due-tre sigarette alla settimana. .magari dipende anche da questo? Ammetto anche che, specialmente d'inverno, ho paura di essere colpita dalla gastroenterite e allora la sera sono un po restia a mangiare per paura di star male. . Non so più cosa fare. .vi prego rispondetemi al più presto

Cordialmente Ada
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Paura di star male, ansia, stress. Queste possono essere le cause...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)