Acqua piovana usata per 20 anni per cucina

Salve
Dall'età di 13 anni fino a 33 e oltre, abitando in campagna ho sempre usato
acqua piovana per tutto, tranne che per bere - però l'ho bevuta nei brodi
(convinzione dei miei genitori che bollita si può bere), per impastare
(spesso) dolci, pizze e focacce, per lavare frutta e verdura, lavarmi denti
e tutto il resto.
Questo potrebbe avermi dato problemi alla salute? Ho gravi problemi per la
qualità del mio sperma, e non se ne capisce la causa (ho fatto tutti gli
esami); potrebbe esserci stata una intossicazione che ha danneggiato i
testicoli?
Grazie!
S.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,

l'acqua piovana è un'acqua "distillata" ovvero senza sali minerali. Tutto sommato se non si vive in un ambiente ad alto indice di industrailizzazione e/o se nella sua zona non ci sono fonti di inquinamento atmosferico industriale non può esserci alcuna correlazione con la alterazione della qualità dello sperma e/o con le condizioni di salute generale.

Cordiali saluti
Gino Scalese