Dolori alla schiena

Salve,
Sono una ragazza di 18 anni,sono sempre stata in salute,non mi ammalo mai...ma da quasi un anno soffro di continui mal di schiena,se così posso definirli.Per esempio quando devo fare qualcosa piegata nella vasca,dopo qualche minuto che mi sono addrizzata,mi faceva male il collo e la parte alta della schiena.Poi quando mi piego per raccogliere qualcosa da terra,quando mi rialzo dopo qualche minuto,ho le gambe indolenzite,mi gira la testa e alcune volte capita che vedo delle chiazze scure,e rischio ogni volta di cadere se non mi reggo a qualcosa.Premetto che non ho mai sofferto di pressione bassa,non sò da cosa possa essere dovuto.
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprenderà bene che a distanza senza una visita sia impossibile azzardare diagnosi su disturbi così vaghi ed aspecifici.

Ne parli con il curante e quando avrà maggiori informazioni potrebbe ripostare in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com