Un dolore continuo alla parte lombare

Salve,
ormai è da una settimana inoltrata che ho un dolore continuo alla parte lombare. E' un dolore che a giorni è quasi inesistente altri invece è più insistente. Quello che in realtà mi preoccupa è l'indolenzimento dell'arto sinistro e piccoli pizzicori come scariche elettriche ad entrambe le gambe.
Ho sofferto di cervicale, e sono dovuta andare dal fisioterapista per riposizionare correttamente l'osso sacro a causa di una caduta. Ho avuto anche un episodio di sciatica ma sono bastati pochi giorni per rimettermi in sesto. Inoltre, dopo l'estrazione dei quattro denti del giudizio, la mascella si apre in modo anomalo, ruotando verso destra.
Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare anche in area Ortopedia

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com